SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

E-mail: info@morethanweddings.it - Phone: +39 392 7886063
ENGLISH

Skip to Content

Maria Letizia ed Enrico

Un matrimonio in stile greenery in orangerie

Maria Letizia ed Enrico sono una giovane coppia amante del dettaglio prezioso e raffinato, ma non scontato.

Una cerimonia nella chiesa di Santa Maria in Colle a Montebelluna dall’atmosfera davvero romantica, decorata con fasci di eucalipto, fiori variopinti e decine di candele.

Per il ricevimento la loro scelta è stata l’orangerie di Casa Gobbato situata alle pendici del Montello, immersa nel verde.
Il loro desiderio era quello di creare un’esperienza che esaltasse i 5 sensi e facesse sognare loro e gli invitati per una giornata.

Per assecondare i loro desideri il progetto ha coinvolto professionisti di altissimo livello che hanno realizzato un vero e proprio bosco incantato in serra, illuminato da candele e inebriato di essenza di erba appena tagliata.

Dettagli preziosi anche per gli abiti e gli accessori degli sposi.

Vuoi sapere come possiamo aiutarti nel realizzare il tuo sogno?

Scrivici o chiamaci per fissare una video call o un appuntamento.
CONTATTACI

Galleries

Back To TopBack To Top