Yulia e Laurentiu
Matrimonio sulle rive del fiume
La richiesta di organizzare questo matrimonio è arrivata 40 giorni prima della data prevista. Un tempo ridotto per gestire la ricerca di tutti i fornitori e ideare un progetto che fosse in linea con le aspettative molto alte della nostra coppia. Desideravano un ambiente naturale e ci chiedevano qualcosa di non convenzionale.
La location proposta rispecchiava quanto avevano sognato per il loro matrimonio, un’oasi di pace sul fiume Mincio, a pochi passi dal Borghetto di Valeggio sul Mincio: La Finestra sul Fiume.
Allestimenti realizzati con muschi, corteccia, fiori e foglie particolari, con un tocco speciale al coordinato grafico.
Le luci hanno dato una connotazione suggestiva al ricevimento, quando all’imbrunire hanno illuminato un salice piangente, cornice perfetta per ritratti di coppia meravigliosi, e altre parti della location dove bracieri accesi riscaldavano le danze. L’atmosfera era davvero romantica e surreale.
Questo matrimonio, intimo e curato minuziosamente, con dettagli armonici e perfettamente in linea con lo stile romantico degli sposi, è stato pubblicato da blog internazionali del settore e condiviso da moltissime personalità di spicco nel settore del wedding.