Csilla e Sean hanno scelto l’Italia e precisamente la Valpolicella come destinazione per il loro giorno speciale. Una villa elegante e romantica per un matrimonio intimo: meno di 30 ospiti tutti provenienti dagli Stati Uniti. Villa San Bonifacio è elegante, non troppo grande, con diversi spazi da poter utilizzare per la realizzazione di un matrimonio intimo e con non troppi invitati.

Obiettivo della coppia era quello di vivere l’esperienza del loro matrimonio intimo assieme alle famiglie e agli amici più stretti. Per questo motivo la scelta della location è stata fondamentale. Tutti gli ospiti infatti soggiornavano all’interno della villa e hanno potuto condividere ogni momento con la coppia, compresi i preparativi.

 

Per loro abbiamo curato tutta la parte di pianificazione, design e coordinamento della giornata. Vivendo negli Stati Uniti ed essendo una coppia molto impegnata, non abbiamo avuto la possibilità di conoscerli dal vivo. Dopo un anno intenso di Skype call e messaggi, incontrarsi il giorno del loro matrimonio è stato ancora più bello, tanta era la gioia e la soddisfazione per quello che avevamo organizzato per loro con una rete di professionisti eccellente.

 

Essendo chef e sommelier, entrambi avevano aspettative molto alte per cibo e vini. Per questo abbiamo proposto uno chef all’avanguardia e dalla cucina creativa e non scontata, con una selezione di vini davvero esclusiva.

 

Csilla è stata una sposa molto trendy e dai gusti ricercati. La totale fiducia nei nostri confronti ci ha consentito di proporre un progetto di design molto particolare, che abbiamo amato molto perché è stato possibile curare nei minimi dettagli. Il fatto che fosse un matrimonio intimo ha sicuramente agevolato anche questo aspetto.

I colori che abbiamo utilizzato riprendevano i toni caldi dell’autunno. Ricercatezza nei materiali con uso di sete italiane e dettagli raffinati nella mise en place. Tante candele e bracieri accesi per riscaldare gli animi all’imbrunire hanno reso questo matrimonio davvero romantico e senza tempo.

 

Tocco davvero glamour per la scelta degli abiti e degli accessori. L’abito di Csilla, firmato Vera Wang ha fatto sognare tutti.

Un matrimonio intimo, che oltre a risultare una grande festa per la coppia e per gli ospiti, rimarrà come il ricordo di aver vissuto un’esperienza tutta italiana, avendo potuto conoscere e assaporare le eccellenze del territorio della Valpolicella.

E dopo aver visto alcuni degli scatti più rappresentativi di quel giorno,  ti lasciamo con le immagini video cariche di emozione  di quella giornata. Noi ti aspettiamo venerdì prossimo con un nuovo appuntamento con Wedding Lounge.