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FAQ

F.A.Q.

Perché scegliere il nostro servizio di wedding planning?

Chi si rivolge a noi è alla ricerca di un professionista che sia in grado di capire le sue esigenze e sappia realizzare il matrimonio dei sogni. Perché il matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti della vita e dal nostro punto di vista tutto dev’essere perfetto.
Ci occupiamo di tutti gli aspetti che riguardano la pianificazione, l’organizzazione, il design e il coordinamento, permettendo alla coppia di vivere in serenità e in tranquillità il periodo dei preparativi e del grande giorno.

Lavorate in tutta Italia?

Si. Viviamo in Veneto, territorio che amiamo e conosciamo molto bene, ma lavoriamo ovunque ci venga richiesto, in Italia e all’estero.

Abitiamo in un’altra città, lontano dal vostro ufficio. Possiamo lavorare comunque insieme?

Insieme valuteremo trasferte e appuntamenti in base alle vostre esigenze. Inoltre, essendo abituate ad una clientela straniera, utilizziamo spesso Skype call e video chiamate con i nostri clienti per abbattere le distanze.

Gestite solo un matrimonio al giorno?

Per garantire un alto standard e un servizio impeccabile, lavoriamo per un numero selezionato di eventi ogni anno. Per questo motivo prendiamo in carico al massimo due matrimoni per data. Siamo sempre e comunque supportate da un team di collaboratori con altissima esperienza nel settore del wedding.

Se ho già dei fornitori di fiducia, posso avvalermi lo stesso del vostro servizio?

Si. Siamo sempre aperte e disponibili a collaborare con nuovi fornitori, sempre che siano persone con elevata professionalità ed esperienza nel settore. Si tratta di tutelare il risultato finale del vostro giorno più importante e per questo motivo ci sentiamo di dover intervenire se riteniamo abbiate fatto scelte non in linea con l’evento e l’organizzazione.

Siete sempre disponibili per un appuntamento?

E’ consigliabile prendere un appuntamento con almeno una settimana di anticipo. La nostra disponibilità va dal lunedì al sabato, eventi permettendo.

Posso scegliere solo il servizio di coordinamento della giornata o di wedding design?

Si, siamo strutturate per gestire anche questi tipi di servizio, separatamente rispetto al servizio di wedding planning.

Quanto prima vi dobbiamo contattare per organizzare il matrimonio?

Ci è capitato di organizzare matrimoni last minute in meno di un mese, ma solitamente consigliamo di confermare il servizio almeno 10/12 mesi prima dell’evento. In questo modo sarà più facile organizzare tutto con la calma necessaria, avendo molta scelta tra i fornitori.

Quanto costa il vostro servizio?

Non abbiamo un listino prezzi. Dopo un primo incontro conoscitivo, riceverete una proposta in linea con le vostre esigenze. Ogni offerta è personalizzata.

Organizzate solo eventi di lusso?

Non necessariamente. La nostra agenzia lavora partendo dal vostro budget. Lavoriamo con fornitori diversi per stile e compenso. Il nostro compito è proprio quello di non sforare le risorse del cliente.

E’ previsto un contratto per regolare il nostro rapporto?

Assolutamente si. Dopo aver confermato il servizio, riceverete un contratto da firmare con tutte le specifiche del caso per garantire una tutela ad entrambe le parti.

Organizzate solo matrimoni?

Organizziamo qualsiasi evento che richieda un’organizzazione e pianificazione. Oltre ai matrimoni curiamo nel dettaglio l’organizzazione di baby shower, battesimi, cresime, anniversari, compleanni, eventi aziendali.

Vuoi sapere come possiamo aiutarti nel realizzare il tuo sogno?

Scrivici o chiamaci per fissare una video call o un appuntamento.
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