Matrimonio sul lago di Garda significa immergersi in una cornice unica ed esclusiva. Sia la parte scaligera che la parte bresciana offrono infatti degli scenari spettacolari.
Immaginiamo un matrimonio ambientato tra i piccoli paesini pittoreschi che animano il lago: Peschiera, Sirmione, Bardolino, Lazise, Punta San Vigilio sono solo alcune delle località più conosciute. Acque cristalline che riflettono tramonti mozzafiato e la natura, vera protagonista di questi luoghi.
Qui le giornate scorrono lente, grazie alla tranquillità che regna su tutto il territorio. Chi sceglie il lago come destinazione per il proprio matrimonio lago di Garda, solitamente è stato in questi posti in vacanza e si è innamorato di questa parte della nostra penisola, che offre davvero moltissimo. Le location sono davvero uniche e incredibilmente belle. Numerose le ville e le residenze nobiliari situate in questi luoghi per un matrimonio esclusivo e ricercato, ma anche giardini e terrazze vista lago per un evento immerso nella natura.
La zona del Lago di Garda offre anche moltissime opportunità per un destination wedding completo, che comprenda anche esperienze nei giorni precedenti o successivi al matrimonio. Una cena in un tipico ristorantino oppure wine tastings, tour del lago, giri in bicicletta, veleggiate in barca a vela o una visita nei numerosi parchi di divertimento della zona. C’è solo l’imbarazzo della scelta per un’esperienza davvero indimenticabile.