SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

info@morethanweddings.it
+39 392 7886063

Skip to Content

Blog

13 BUONI PROPOSITI PER IL 2021

Il nuovo anno è arrivato e come ogni anno anche noi compiliamo la lista dei buoni propositi. Chi deciderà di mettersi a dieta, chi di dedicare più tempo a sé stessa o agli altri, chi finalmente deciderà di realizzare quel sogno rimasto a lungo nel cassetto.

Se tu non hai ancora pensato alla tua, ti diamo qualche spunto.

 

READ MORE

IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TE

Il giorno di Natale è arrivato e abbiamo un regalo per te! Quattro mini moodboard di ispirazione per un matrimonio nel giorno più magico dell’anno.

READ MORE

SCEGLI IL TUO LOOK PERFETTO PER NATALE

Ecco i nostri consigli per avere un look perfetto per accogliere con stile questo Natale 2020. Abbiamo pensato di darti alcuni semplici input, poi a te scegliere quello che ti si addice di più.

READ MORE

IDEE PER DECORARE LA TUA CASA A NATALE

Il Natale del 2020 sarà ricordato come un Natale intimo e vero. Quest’anno come non mai avremo infatti la possibilità di vivere intensamente con la famiglia questa bellissima festa. Le norme attuali non ci consentono grandi spostamenti o margini di manovra. Per questo motivo la maggior parte delle persone opterà per rimanere in casa. Allora perché non impegnarci nei prossimi giorni a pensare a come decorare la nostra casa e la tavola per la Vigilia o per il pranzo di Natale?

READ MORE

PERCHE’ UN MATRIMONIO A NATALE?

Il mese più magico dell’anno è iniziato e per questo motivo abbiamo pensato di proporre un articolo dedicato a tutte le coppie che stanno valutando di sposarsi a dicembre o durante le festività natalizie.

READ MORE

LA WEDDING PLANNER DURANTE LA PANDEMIA

Organizzare un matrimonio completamente da soli non è semplice, figuriamoci in questo momento storico così particolare. Quando è accaduto l’impensabile, qualche mese fa con l’arrivo della pandemia dovuta al Covid-19, in generale si è creato il panico. Le coppie che dovevano sposarsi sono state assalite da un mix di ansia, frustrazione e paura. Più che comprensibile, dirai tu.

READ MORE

MATRIMONIO INTIMO IN VALPOLICELLA

Csilla e Sean hanno scelto l’Italia e precisamente la Valpolicella come destinazione per il loro giorno speciale. Una villa elegante e romantica per un matrimonio intimo: meno di 30 ospiti tutti provenienti dagli Stati Uniti. Villa San Bonifacio è elegante, non troppo grande, con diversi spazi da poter utilizzare per la realizzazione di un matrimonio intimo e con non troppi invitati.

READ MORE

MATRIMONIO INTIMO NUOVA TENDENZA 2021

La situazione che stiamo vivendo purtroppo a causa del Covid-19 sta sconvolgendo le nostre vite e le nostre abitudini. Anche chi sognava il matrimonio in grande con più di cento invitati, sta ripensando a proprio matrimonio in una chiave più intima.

READ MORE

MATRIMONIO AUTUNNALE TRA I VIGNETI

L’Autunno è una delle nostre stagioni preferite e chi ci conosce bene sa quanto amiamo i colori caldi e il clima tiepido di questo periodo dell’anno. Quando una coppia ci chiede consiglio per un matrimonio autunnale, siamo sempre entusiaste di una scelta diversa dai classici mesi primaverili ed estivi.

READ MORE

COME SCEGLIERE IL BOUQUET PERFETTO?

Prima o poi arriva il momento di pensare al proprio bouquet. Di solito si inizia a pensarci da subito, quando magari si è identificato l’abito dei sogni oppure si fantastica durante i mesi precedenti al grande giorno.

Se poi anche tu sei una Pinterest addicted avrai sicuramente una bacheca segreta intitolata “Bouquet” con circa un centinaio di Pin, giusto?

READ MORE

I VANTAGGI DELL’AVERE UN WEDDING DAY COORDINATOR

Apriamo il nostro blog con un tema molto discusso in questo periodo. Quali possono essere i vantaggi per una coppia, nello scegliere di affidare il coordinamento della giornata del matrimonio ad una figura professionale piuttosto che ad un’amica o ad un fornitore?

Facciamo innanzitutto una premessa, spiegandovi chi è il “Wedding day Coordinator” e di cosa si occupa nello specifico. In molti ne hanno già sentito parlare e sanno in cosa consiste il suo lavoro. Confrontandoci però continuamente con molte coppie e con altrettanti fornitori, molto spesso in realtà non si conosce abbastanza bene di cosa si occupa questa figura.

READ MORE
Back To TopBack To Top