More Than Weddings | Vinitaly 50ma Edizione
Si sta svolgendo in questi giorni fino all'11 Aprile 2016 la 50esima edizione del Vinitaly, il salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. Vinitaly si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l'anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Noi saremo presenti per sponsorizzare con i vari tour operator stranieri la possibilità di sposarsi nelle splendide cantine della regione Veneto. Gli ospiti stranieri amanti del made in Italy, resteranno incantati nel vedere queste wine cellar addobbate per il lieto giorno. More than Weddings propone un matrimonio non convenzionale tra i vigneti più prestigiosi d’Italia, accompagnando dopo il grande giorno, tutti gli invitati in una vera e propria Italian experience.
Vinitaly, Verona, sposarsi in cantina, Vino, cantine
22606
single,single-post,postid-22606,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Vinitaly 50ma Edizione

  • IMG_8554
  • IMG_8555
  • IMG_8556
  • IMG_8557

Vinitaly 50ma Edizione

Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader. I visitatori ed espositori provengono da tutto il mondo. In quelle giornate Verona e il Lago di Garda sono immerse dagli ospiti stranieri.
Il Vinitaly ospita ogni anno oltre cinquanta degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri e propone un programma molto ricco di convegni, meeting, premiazioni; oltre alle aree dedicate ai produttori di vino, il salone si compone di workshop, ed aree espositive speciali per promuovere il Made in Italy e far conoscere sul mercato le aziende emergenti. Nel contesto di Vinitaly si organizzano concorsi e premi internazionali, i più famosi: il Concorso Enologico l’Internazionale, International Packaging Competition e il Premio Internazionale Vinitaly che assieme all’International Wine and Spirit Competition promuove la divulgazione della cultura del vino nel mondo. In contemporanea al Salone del vino si tengono: Sol, Salone Internazionale dell’Olio d’Oliva Extravergine di Qualità, con possibilità di provare svariate varietà di olii italiani, Agrifood Club, Rassegna dell’Agroalimentare di Qualità, ed Enolitech, Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticultura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie.
Vinitaly inoltre organizza il fuorisalone Vinitaly for You, evento winebar che si tiene nel centro storico di Verona. Per tutti gli ospiti consigliamo una visita tra le splendide bellezze di Verona, un’immersione a 360 gradi tra cibo, arte, musica e soprattutto ottimo vino. Ricordiamo un’eccellenza tra i vini rossi, l’Amarone, seguito dal Valpolicella, Ripassa Valpolicella e il Recioto per i dolci.
Ricordiamo infine che Vinitaly funge da ambasciatore del vino italiano nel mondo attraverso Vinitaly in the world che organizza eventi molto importanti a livello internazionale.
Noi saremo presenti per sponsorizzare con i vari tour operator stranieri la possibilità di sposarsi nelle splendide cantine della regione Veneto. Gli ospiti stranieri amanti del made in Italy, resteranno incantati nel vedere queste wine cellar addobbate per il lieto giorno. More than Weddings propone un matrimonio non convenzionale tra i vigneti più prestigiosi d’Italia, accompagnando dopo il grande giorno, tutti gli invitati in una vera e propria Italian experience.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.