More Than Weddings | Sposarsi a Verona
22020
single,single-post,postid-22020,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Sposarsi a Verona

... a San Valentino
  • Matrimonio_Verona_San_Valentino

Sposarsi a Verona

Cari Romeo,

desiderate suggellare il vostro Amore per sempre?

 

 

Noi proprio in questi giorni stiamo seguendo una coppia di ragazzi, lui tedesco e lei spagnola (non vi sveleremo i nomi perchè altrimenti rovineremo la sorpresa!). Il nostro Lui ha deciso di chiedere la mano della sua bellissima ragazza proprio nella splendida città di Verona, mia terra Natale che amo con tutto il mio cuore e che mi manca moltissimo!

Perché allora non prendere spunto da questa romanticissima storia per sposare la vostra Giulietta a Verona, la città dell’Amore per antonomasia, proprio nel giorno di San Valentino? Ormai San Valentino è alle porte, quindi valutate quest’occasione per l’anno prossimo…

La splendida Verona offre in questa data quattro differenti locations che More than Weddings vi farà visitare: La casa di Giulietta, con il suo famoso balcone, Sala Guarienti che si trova nell’ex convento dei Frati Minori, la Sala Arazzi nello splendido Palazzo Barbieri ed infine la Cappella dei Notai, che si trova nell’antico palazzo del comune di Verona.

Per le coppie che sono già sposate, proponiamo un rinnovo promesse oppure un romantico engagement shooting. Emblematico, significativo e molto suggestivo sarebbe dichiararsi sul balcone di Giulietta. Posto per eccellenza che simboleggia l’Amore eterno ed è anche il balcone più famoso al mondo.

More than Weddings vi accompagnerà passo dopo passo in ogni scelta, avvalendosi dei migliori fornitori della zona. Sarete poi incantati ed estasiati a visitare la città antica con gli scavi, l’Arena, i musei, le vie dello shopping, il tutto accompagnato da una splendida gita al Lago di Garda, siete pronti?

Che il sogno abbia inizio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.