More Than Weddings | Skateboard party... Yeahhh!
Filippo, alla vigilia del suo quinto compleanno, ha avuto fin da subito le idee chiare. Quando la sua mamma gli ha chiesto "Come ti piacerebbe la tua festa di compleanno?", lui non ha avuto dubbi e ha risposto "Vorrei tanti skateboard, mamma". Ed eccolo accontentato, lo skateboard party che tanto desiderava. Quando Filippo ha visto l'invito che abbiamo preparato si è subito emozionato. Era felice di portare finalmente il suo invito a scuola e distribuirlo ai compagni. Perché questa è stata la sua prima vera festa di compleanno con gli amici dell'asilo. La festa è stata organizzata in una location immersa nel verde, ai piedi del Montello. A coordinare questo coloratissimo birthday party, una bravissima animatrice che ha intrattenuto i piccoli ospiti, offrendogli molteplici possibilità di gioco. Dai giochi di squadra, ai salti sul tappeto elastico, al tiro con l'arco. I bambini si sono divertiti un mondo!
Compleanno a tema, birthday party, skateboard, skateboard party,
22352
single,single-post,postid-22352,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Skateboard party… Yeahhh!

  • Filippo4
  • Filippo3
  • FIlippo5
  • Filippo6
  • Filippo7
  • Filippo1
  • Filippo2

Skateboard party… Yeahhh!

Filippo, alla vigilia del suo quinto compleanno, ha avuto fin da subito le idee chiare. Quando la sua mamma gli ha chiesto “Come ti piacerebbe la tua festa di compleanno?”, lui non ha avuto dubbi e ha risposto “Vorrei tanti skateboard, mamma”.

Ed eccolo accontentato, lo skateboard party che tanto desiderava. 

Quando Filippo ha visto l’invito che abbiamo preparato si è subito emozionato. Era felice di portare finalmente il suo invito a scuola e distribuirlo ai compagni. Perché questa è stata la sua prima vera festa di compleanno con gli amici dell’asilo.

La festa è stata organizzata in una location immersa nel verde, ai piedi del Montello. A coordinare questo coloratissimo birthday party, una bravissima animatrice che ha intrattenuto i piccoli ospiti, offrendogli molteplici possibilità di gioco. Dai giochi di squadra, ai salti sul tappeto elastico, al tiro con l’arco. I bambini si sono divertiti un mondo!

L’allestimento prevedeva un gran buffet all’ombra di un gazebo. Muffin, tortine di pasta frolla, tramezzini, frutta fresca, marshmallow e tante altre cosine golose. Non mancava davvero nulla per soddisfare ogni palato.

Gran finale per la torta a forma di skateboard che ha attirato tutti i bimbi attorno al festeggiato. Oltre ad essere bellissima era anche molto buona!

 

Quando la festa stava giungendo al termine, Filippo ha consegnato ai suoi amici un regalino in tema con la festa: un piccolo skateboard da utilizzare con le dita, per delle performance davvero underground!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.