More Than Weddings | Matrimonio Country
22150
single,single-post,postid-22150,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Matrimonio Country

  • Matrimonio_country
  • Matrimonio_country_2

Matrimonio Country

Non vi piacciono le feste pompose, super stilose e ingessate, tipica dei matrimoni più classici?

Amate un’atmosfera più intima, informale e easy? Il matrimonio country fa per voi!

La location potrebbe essere un vecchio casale, un agriturismo, una masseria, una fattoria, un vecchio maso, oppure un borgo antico vicino alla campagna. Tutti questi luoghi sono adatti a questo genere di evento.

Non pensate che questo genere di matrimonio non richieda una preparazione particolare e articolata, ogni dettaglio deve essere studiato minuziosamente, ogni particolare deve essere coordinato con il tema dell’evento…Lo scenario della natura renderà tutto perfetto. Protagonista dei materiali che sceglieremo sarà il legno.

Le tavolate da allestire per la mise en place saranno scoperte senza tovagliato, per valorizzare le caratteristiche rustiche e imponenti del legname.

L’atmosfera sarà rilassata e allegra…il menù sarà legato ai prodotti genuini della terra locale, i cadeaux potrebbero essere rappresentati da marmellate biologiche, da miele naturale, oppure una bottiglia di olio locale, il tutto confezionato con cura e un richiamo alla terra.

Chi ama i fiori, potrebbe scegliere un bulbo oppure una piantina aromatica o molto di moda una bustina contenente i semi dei fiori che hanno composto il vostro bouquet. Sono tutti ricordi molto belli e apprezzati.

Le partecipazioni sono in stile rustico, un’idea potrebbe essere disegnare delicati fiorellini di campo oppure farfalle. La carta sarà grezza proprio per richiamare la frugalità dello stile.

Il bouquet deve sembrare composto da fiori di campo appena raccolti, gli stessi fiori compongono i centro tavola….i segna posto potrebbero essere creati con materiali rustici come legno o iuta oppure piccole piantine.

Infine il richiamo alla natura e alla terra non potrà mancare sulla protagonista della giornata la Wedding Cake che sarà assolutamente ‘naked’ con fiori e foglie selvatiche.

Questa cerimonia, vi regalerà un atmosfera intima e al tempo stesso gioiosa, la luce delle lampadine che scendono dagli alberi illumineranno le emozioni e i sorrisi di tutti gli invitati.

Candele sparse sulle tavolate renderanno ancora più suggestiva la cerimonia, per un vero matrimonio in stile Country.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.