More Than Weddings | Marta Wedding Planner
Nata e vissuta al Lago di Garda, splendido scenario in cui si mescolano popoli e culture da tutto il mondo. Sono cresciuta col turismo, che mi ha aperto la mente e ho avuto la fortuna di confrontarmi con moltissime culture internazionali, approfondendo la mia conoscenza delle lingue straniere, mia grande passione. Proprio al Lago di Garda mi sono perdutamente innamorata della lingua e cultura tedesca, vivendo un’esperienza unica durata quattro anni in Germania.
Wedding planner, wedding planning, wedding event, organizzazione eventi, event planning, Wedding in italy, matrimonio in italia, matrimonio all'estero
21596
page,page-id-21596,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Marta

“Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere”

Nata e vissuta al Lago di Garda, splendido scenario in cui si mescolano popoli e culture da tutto il mondo. Sono cresciuta col turismo, che mi ha aperto la mente e ho avuto la fortuna di confrontarmi con moltissime culture internazionali, approfondendo la mia conoscenza delle lingue straniere, mia grande passione.

Proprio al Lago di Garda mi sono perdutamente innamorata della lingua e cultura tedesca, vivendo un’esperienza unica durata quattro anni in Germania.

Sono follemente innamorata dell’amore, ci ho creduto fortemente fin da bambina e l’ho provato e lo sto vivendo tuttora sulla mia pelle.

Ho amato alla follia, ma ciò che gli altri chiamano follia per me è l’unico modo di amare.

Sono un’amante della vita, la adoro!!! La amo in tutti i suoi colori e cerco ogni giorno di estrapolare ogni singola sfumatura. C’è vita in un piatto di cucina, in un dipinto, nel profumo dei fiori, nel volo di un uccello, nei baci del mio cane. L’amore degli animali è per me una delle forme più nobili d’amore.

Adoro la creatività, la stravaganza e ricerco sempre l’originalità, quel qualcosa di particolare che ci distingue, allontanando la grigia monotonia.

Durante gli studi universitari ho lavorato per molti anni nel campo della moda e del cinema, una laurea in giornalismo e l’amore sconfinato per i viaggi.

Conoscere nuove culture, popoli diversi e scoprire altre tradizioni ci aprono la mente, l’orizzonte s’ allarga, i confini diventano indefiniti.

Amo il mare. Adoro osservare le onde, il profumo della salsedine, nuotare, andare in barca a vela.

Le esperienze all’estero mi hanno aiutato a comprendere meglio le mentalità straniere,

in questo momento ragiono con una visione globale, la mente è aperta a sperimentare a 360 gradi.

Ora, avendo vissuto pienamente ho deciso di mettere insieme i tasselli di questo puzzle variopinto: arte, cultura, moda, lettura, viaggi ma soprattutto AMORE.

Tutti questi ingredienti mi hanno portato a creare questo meraviglioso sogno: la realizzazione del giorno più importante della nostra vita, quello in cui ci doniamo completamente e per SEMPRE alla persona che amiamo, il MATRIMONIO.

Da qui la mia scelta e vocazione di diventare international wedding planner in Italia e all’estero. Tutto deve essere unicamente speciale per rendere la giornata indimenticabile. Non esiste gratificazione maggiore che assistere e partecipare alla gioia immensa degli sposi, si respira AMORE in ogni cosa. La soddisfazione è talmente grande che ripaga ogni sacrificio. Io metto passione e anima in tutto quello che faccio e questo arriva direttamente al vostro cuore.