More Than Weddings | Love at first sight
Anniel è un’azienda italiana, nasce negli anni ’70 nella provincia di Treviso. Le scarpe sono pensate, disegnate e realizzate in Italia. Inizialmente si specializza in ballerine per la danza e in altre calzature sportive. A queste, ora si aggiunge la linea Wedding, con splendide creazioni. Lo scorso ottobre al "The Love Affair" abbiamo potuto ammirare splendidi modelli in anteprima. C'era l’imbarazzo della scelta (come vedrete dalle nostre foto)... scarpe super chic adatte anche per party importanti o semplicemente per spose non convenzionali, che amano osare. La varietà cromatica e i vari materiali utilizzati cambiano in base alla stagione, sorge un unico indissolubile problema: impossibile scegliere, sono tutte tremendamente fantastiche!!!
Annie, ballerine, scarpe matrimonio, wedding shoes, luxury, party, matrimonio
22345
single,single-post,postid-22345,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Love at first sight

  • Anniel3
  • Anniel1
  • Anniel2

Love at first sight

Ragazze, oggi vi vogliamo raccontare un amore a prima vista: le scarpe di Anniel.

Chi di voi non possiede almeno un paio di ballerine nell’armadio?
La ballerina è flessibile, sofisticata, versatile e rappresenta un must per ogni donna. Tutte né possediamo almeno un paio nel guardaroba perché sono calzature passpartout che si adattano ad ogni esigenza. Possono essere sportive oppure eleganti, trendy o chic, impreziosite da gioielli, strass o glitter.Pensiamo nella storia quante icone di stile ed eleganza le hanno indossate, da Jacqueline Kennedy a Audrey Hepburn; da attrici come Gwyneth Paltrow alla top model Gisele Buendchen che nel tempo libero afferma che non potrebbe vivere senza…

Anniel è un’azienda italiana, nasce negli anni ’70 nella provincia di Treviso. Le scarpe sono pensate, disegnate e realizzate in Italia. Inizialmente si specializza in ballerine per la danza e in altre calzature sportive. A queste, ora si aggiunge la linea Wedding, con splendide creazioni.

Lo scorso ottobre al “The Love Affair” abbiamo potuto ammirare splendidi modelli in anteprima. C’era l’imbarazzo della scelta (come vedrete dalle nostre foto)… scarpe super chic adatte anche per party importanti o semplicemente per spose non convenzionali, che amano osare.
La varietà cromatica e i vari materiali utilizzati cambiano in base alla stagione, sorge un unico indissolubile problema: impossibile scegliere, sono tutte tremendamente fantastiche!!!

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.