More Than Weddings | Lilac Grey e Buttercup - Inspirations
La nostra inspiration board di oggi ha come protagonisti due tra i dieci colori scelti da Pantone per il 2016: Lilac Grey e Buttercup.
Lilac grey, buttercup, wedding inspirations, pantone, pantone2016, trend color
22302
single,single-post,postid-22302,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Lilac Grey e Buttercup

Inspirations
  • yellow-and-gray-wedding-dessert-table.html
  • the-joys-of-spring
  • 193304-wedding-cake

Lilac Grey e Buttercup

La nostra inspiration board di oggi ha come protagonisti due tra i dieci colori scelti da Pantone per il 2016: Lilac Grey e Buttercup.

Il Lilac grey è una tonalità di grigio che tende al lilla, consacrato da Giorgio Armani nelle passerelle durante la sua Haute Couture Primavera 2016. Non il classico grigio ma un colore un po’ più caldo, tonalità soft versatile che si abbina facilmente con altri colori oppure utilizzato come total look.

Essendo un colore neutro si associa molto facilmente a tutte le carnagioni, sia a pelli chiare che olivastre.

Il Lylac Grey è presente in molti accessori, nelle scarpe e nei bijoux, con orecchini impreziositi da pietre dure.

Perfetto anche per il vostro matrimonio, il Lillac grey è uno dei colori preferiti dalle spose.

Il giallo Buttercup si discosta completamente dalle nuance del Lilac, del Serenity o del Rose Quartz. Si tratta di un giallo intenso, perfetto per la stagione calda e adatto a personalità decise.

Per chi non ama troppo osare, si può scegliere questo colore per un accessorio da abbinare ad un colore neutro. Risalta molto su carnagioni olivastre ed è molto chic quando abbinato al Lilac grey.

A noi piacciono insieme!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.