More Than Weddings | Io e Cri, amore a prima vista
21990
single,single-post,postid-21990,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Io e Cri, amore a prima vista

Come ci siamo conosciute
  • Amore_a_Prima_vista

Io e Cri, amore a prima vista

Ero in ritardo, avevo appena lasciato la mia piccola “belva” al baby parking e stava per cominciare la nostra lezione in piscina.

Al corso gestanti sembravamo tutte balene spiaggiate, quanto ridere, ci si confrontava tra mamme di eco, dottori e analisi da fare, sembrava di essere nel reparto di ginecologia… ed ecco il fatidico incontro… lei era là che mi aspettava, io lo so, le nostre vite non si sono incrociate per caso, troppe cose in comune, due storie simili un passato alle spalle quasi uguale, ma soprattutto un cammino da intraprendere insieme. Ad oggi di quegli splendidi occhi azzurri ho trovato una sorella, una persona su cui poter sempre contare. Il lavoro e la vita personale ci hanno portato a stare insieme mille ore a settimana e quando non siamo insieme fisicamente ci sentiamo 700 volte al giorno. 

Un’amicizia speciale, unica, profonda, infinita. Una stima incommensurabile. Ci compensiamo in tutto, dai due profili si comprende a pieno la precisione, la ponderatezza, la razionalità e la cura del particolare, sempre puntigliosamente perfetta di Cristiana.


La sua organizzazione mentale e capacità di sintesi non hanno eguali. Super social adora il computer e tutto quello che è tecnologico. Io la definisco un piccolo genio dell’informatica, perspicace, intelligente, memorizza tutto velocemente. Cri è sempre molto preparata ed ha una puntualità e precisione quasi maniacale. Italiana di natura ma con testa svizzera. Una persona di un cuore infinito, di parola. 

Io metto la parte creativa un po’ folle, viaggio 150 metri da terra, sono un’anima sognatrice che senza le sue ali si trova smarrita.

Adoro sperimentare, non ho pazienza sono molto impulsiva, chiara, trasparente, agisco di pancia ed ho sempre bisogno costantemente di nuovi stimoli….delle famose “farfalle nello
stomaco”. Adoro le lingue straniere e amo follemente la scrittura.

Quando entrambe siamo sul pezzo, non c’è né per nessuno.

La nostra mission è quella di rendervi felici e concretizzare il vostro sogno, rendendolo per sempre indelebile nel vostro cuore.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.