More Than Weddings | Engagement
22141
single,single-post,postid-22141,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Engagement

Servizio fotografico di fidanzamento
  • Engagement_3
  • Engagement_1
  • Engagement_2

Engagement

 

 

‘Engagement’ significa letteralmente fidanzamento. Tra i nostri servizi, proponiamo uno shooting  fotografico ai futuri sposi prima del grande giorno. Generalmente lo programmiamo parecchio tempo prima del giorno del matrimonio e cambiamo ogni volta location a seconda dei nostri sposi, in base alle loro passioni, e preferenze.

Andremo al mare, in montagna, in campagna, in una metropoli italiana o europea oppure semplicemente in un posto caro e significativo per la coppia, ad esempio il luogo dove si sono conosciuti o dati il primo bacio…

Il nostro fotografo di fiducia (anche se è riduttivo definirlo fotografo poiché lui è molto più di un fotografo, bensì un poeta) riesce a catturare la magia in quegli scatti…si respira veramente l’Amore nell’aria…sono ore meravigliose, nelle quali gli sposi si sentono liberi di dedicarsi solamente a loro. Non ci sono stress e ansia. Ci si prende il giusto tempo senza mai guardare l’orologio. Il risultato è una vera e propria storia raccontata attraverso scatti nei quali i gesti sono naturali,  l’atmosfera è intima, carezze, coccole e baci sono la cornice di un momento unico, sereno e speciale.

La nostra presenza sembra scomparire, lasciamo spazio alla spontaneità, all’improvvisazione ma soprattutto all’Amore che libera emozioni dal cuore….
Ogni volta che riguardiamo le immagini, riviviamo quei momenti toccanti, quasi commoventi perché ci si rende conto di quanta forza c’è nell’Amore.

Le foto potranno poi essere utilizzate per il Wedding Site, il sito internet per il matrimonio, per creare le partecipazioni oppure per lasciare semplicemente un ricordo a tutti gli invitati.

Consigliamo sempre un engagement shooting, da regalare o da regalarsi, perché racchiude una dolce parentesi, intima tra la coppia di innamorati e quelle ore rimangono per sempre indelebili nel cuore dei fidanzati.

Per chi si fosse già sposato potrebbe essere molto carina una sessione fotografica per festeggiare un anniversario di nozze o un rinnovo promesse, magari in una città simbolo del romanticismo… Verona o perché no, Parigi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.