More Than Weddings | Cristiana Wedding Planner
Mi chiamo Cristiana, nata nella splendida cornice di Asolo, un delizioso borgo medievale nella provincia di Treviso. Il lavoro mi ha portato a conoscere e a vivere tra i colli della splendida campagna toscana. L'amore mi ha riportata in Veneto e tra poco mi trasferirò nella romantica Venezia.
wedding planner, organizzatori matrimoni, matrimonio, nozze, treviso, venezia, italia
21606
page,page-id-21606,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Cristiana

“Chi non ha mai amato, non ha mai vissuto”

Mi chiamo Cristiana, nata nella splendida cornice di Asolo, un delizioso borgo medievale nella provincia di Treviso. Il lavoro mi ha portato a conoscere e a vivere tra i colli della splendida campagna toscana. L’amore mi ha riportata in Veneto e tra poco mi trasferirò nella romantica Venezia.

Dopo gli studi in campo linguistico e un inizio di un percorso per diventare avvocato, ho capito che quella non era la mia strada. Ricercavo dentro di me una via più creativa ed emozionale per esprimermi. Ho intrapreso quindi un’esperienza nel campo della moda, durato oltre 10 anni, da cui ho tratto un’enorme conoscenza sia dal punto di vista commerciale che tecnico.

Da sempre con il sogno nel cassetto di realizzare qualcosa tagliato su misura per me e che mi permettesse di poter gestire il mio tempo, libera da imposizioni, ho deciso di iniziare un nuovo emozionante percorso nel settore “wedding and events” con la qualifica di international wedding planner.

Chi mi conosce e ha lavorato con me, mi attribuisce doti organizzative, precisione e dedizione in quello che faccio. Cerco sempre di vedere le cose da più punti di vista e questo mi permette di calarmi molto spesso nei panni delle persone che si relazionano con me, riuscendo a comprendere meglio chi mi sta di fronte. Durante la mia carriera lavorativa ho gestito gruppi di persone e di lavoro che mi hanno dato la possibilità di provare forti soddisfazioni a livello umano e interpersonale.

Adoro la mia famiglia, i miei due splendidi bimbi e mio marito.

Amo la montagna d’inverno e il mare d’estate. Sono una skipper e adoro navigare per i mari del Mediterraneo.

Ho una grandissima passione per i viaggi. Se potessi, viaggerei tutto l’anno alla scoperta di nuovi posti e nuove culture. Unico lato negativo…odio disfare le valige!